Quantcast
Channel: NON SOLO CROMOPUNTURA

APPENDICITE ACUTA

$
0
0

APPENDICITE ACUTA

Trattasi di patologia estremamente dolorosa, ed è opportuno che il paziente osservi alcune regole:

1) Portare le ginocchia in su verso l’addome (allevia notevolmente il dolore).
2) Non bere niente di caldo e niente di freddo. Vietatissimi the e caffè.
3) Non mangiare assolutamente nulla. Vietatissimi farmaci e integratori.
4) Non interferire con impacchi, clisteri o altro.
5) Non chinarsi, non spingere o premere sulla parte dolorante (in sede di esame medico).

Col digiuno assoluto non solo passano progressivamente i dolori, ma si disinfiamma pure l’appendice, e si scongiura il ricorso a qualsiasi tipo di operazione chirurgica.
Se l’appendice infiammata, aggravata da sistematici errori ed eccessi nella dieta, si rompe e va in peritonite, l’intervento chirurgico per pulire la cavità addominale diventa l’unico approccio razionale di emergenza.
In quel caso è normale che ci sia una tremenda rigidità dei muscoli addominali e un forte aumento della febbre. 



LASCIA ANDARE

$
0
0

 

 

Questo audio è indicato per chiunque avverte stress, preoccupazioni, dolori, paure e tensioni. Per coloro che non raggiungono il loro proprio potere, che si lasciano intimidire facilmente dagli altri, che hanno difficoltà a tracciare i propri confini, che hanno problemi con il confronto con gli altri, che si sentono stressati dal contatto con persone sicure di se. Questo CD ti aiuta a collegarti al centro d'amore nel tuo cuore, amore verso te stesso e gli altri. Lasciando andare qualsiasi cosa, tu sei connesso con la tua fonte interna di energia, di potere, amore, pace, luce e gratitudine. Questo è quello che sei! Non ti lasci più stressare, indichi con chiarezza i tuoi confini, esprimi i tuoi sentimenti e con amore procedi contro ogni sfida. La tua intuizione sarà la tua bussola e strada facendo saprai qual'è per te la miglior cosa da fare. Tu lo vedi, lo senti e lo sai, dato che tu ti sei liberato/a per sempre di ciò che non fa più parte di te.

 

La magia delle lettere.

$
0
0

La magia delle lettere.
Potresti notare notare che se il tuo nome inizia con CH, esso stia rivelandoti un flusso di energia potente, che ti richiederà continui Cambiamenti e Sfide. Queste persone potrebbero assolutamente NON rimanere rilassate a lungo.
Invece nella mistica ebraica,la SOLA lettera C rappresenta il cerchio. E' come se la C avesse perso una parte del tutto e quindi le persone con una C all'inizio del cognome, cercassero inconsciamente di chiudere questa parte, come se avessero perduto una parte di loro stessi o una parte di qualcosa dell'albero e della famiglia, e le lettere che seguono ci raccontano ciò che è stato perso, come e da chi nell'albero genealogico di appartenenza.
H nella mistica ebraica può essere un’ascia e nei cinque elementi della medicina cinese il metallo rappresenta polmone, pelle e intestino crasso.
segui nel pdf di acrofonologia 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

SATOR

$
0
0

Il quadrato del Sator potrebbe essere un simbolo, un augurio di fortuna e prosperità in grado di scacciare il malocchio, qualcosa di scaramantico. Questa tesi trova vigore nel suo impiego medievale, quando in pergamene, chiese e scritti di diverso tipo viene usato il Quadrato del Sator con funzione benaugurante per un parto, per far catturare un criminale, per migliorare i raccolti e via dicendo. Un amuleto contro il malocchio, da impiegare quando ce n’è più bisogno.  



L'amuleto Sator è un oggetto di protezione e fortuna che presenta una particolare disposizione di lettere che formano una frase palindroma: "SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS". Questa frase, chiamata anche "quadrato magico", è stata rinvenuta in diverse culture antiche e viene spesso associata al mistero e all'occultismo.

L'amuleto Sator può assumere diverse forme, ma la disposizione delle lettere nel quadrato magico rimane la stessa. Le lettere possono essere disposte in modo da formare un quadrato o possono essere organizzate in altri modelli, come una croce o un cerchio. L'uso dell'amuleto Sator è spesso associato alla protezione contro il male, alla buona fortuna, alla prosperità e alla guarigione.
raja shop

 
 


 

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

IPNOSI FIDUCIA IN SE STESSI

manifestare abbondanza

$
0
0

un bellissimo script di Wendi Friesen famosa ipnotista , tradotto in Italiano, manifestare abbondanza istruzioni :mettetevi comodi seduti o sdraiati e fissate un punto sul muro o sul soffitto ,appena sopra la linea degli occhi e seguite le suggestioni, buon viaggio
 

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

risonanza cellulare

$
0
0


Programma di meditazione Risonanza cellulare

Descrizione

Il programma neuroacustico «Risonanza cellular si basa sul fenomeno fisico della risonanza. La risonanza è un fenomeno che si verifica quando le vibrazioni di un oggetto aumentano l'ampiezza di vibrazione di un altro oggetto. Una cellula vivente è una miscela di frequenze risonanti che la fanno vibrare come un oscillatore armonico. Le vibrazioni sonore di questo programma influenzano quindi alcune cellule del nostro corpo, che a loro volta le trasmettono ad altre cellule e all'organismo nel suo complesso. In questo modo, le cellule che vibrano a una certa frequenza vibrano con le cellule vicine alla stessa frequenza.

L'obiettivo di “Risonanza Cellulare» è quello di agire a livello cellulare e quindi sull'intero organismo. È utile in caso di guarigione da qualsiasi malattia, per curare ferite e lesioni interne, poiché agisce sui più piccoli elementi costitutivi dell'organismo: le cellule. Sarebbe di immenso aiuto anche dopo un intervento chirurgico, infortunio, quando il corpo ha bisogno di ricevere un impulso per guarire da solo dopo un trauma o una malattia.

Il programma è stato testato a fondo su un gruppo di volontari, che hanno notato una guarigione più rapida delle ferite, un miglioramento delle condizioni generali, del sonno, della pelle, delle prestazioni sessuali, ma anche del benessere generale. Coloro che hanno avuto disturbi si sono ripresi molto più velocemente rispetto al gruppo di controllo.

RECENSIONE

13.10.2022 00:13
EFFETTI NON FISICI. All’inizio, ascoltando il Programma, dopo alcuni minuti, venivo trasportato in uno stato di beatitudine, quasi un’estasi. Negli ascolti successivi questo fenomeno cominciava non appena iniziava il brano e durava a lungo.
EFFETTI FISICI. Data l’integrità del mio corpo, non mi era possibile rinvenirne da subito qualcuno ma sono stato fortunato nell’incorrere in due piccoli incidenti che mi hanno aiutato nell’esame. Il primo l’ho avuto in officina, maneggiando una pinza da meccanico. Cercando di svitare un bullone arrugginito, la pinza mi è scivolata dalla presa colpendomi violentemente la mano sinistra, asportandomi, non so come, un pezzo di pelle del diametro di mezzo centimetro e lasciando quindi esposto all’aria il muscolo sottostante. Lavoro molto manualmente e di tagli, buchi e abrasioni sono un esperto e, almeno per me, so che queste ferite non mi si rimarginano prima di tre giorni e neanche completamente. Ho medicato e incerottato la parte, rassegnato a tre giorni di disagio anche perché qui si trattava di ripristinare un pezzo di pelle. E invece... il giorno dopo, tolto il cerotto per sostituirlo, sopra la carne si era formato un velo bianco, non molto spesso in confronto alla pelle sana, ma sufficiente a proteggere la parte. Nel toccarla non sentivo nessun dolore. Ho portato l’ascolto del programma a due volte nella giornata e l’indomani non c’era più niente. La pelle si era rigenerata. Mi sono dato dell’idiota per non aver pensato di fotografare tutti i passaggi ma chi se lo aspettava?
Il secondo incidente l’ho avuto cercando di rinvasare una grossa pianta grassa, una palla di trenta centimetri di diametro munita di spine esageratamente grandi e pericolose perché, oltre a pungere, erano di forma piatta e coi bordi affilati come spade. Nell’operazione una di queste spine mi ha bucato - è da non crederci – a mezzo centimetro di distanza dall’ex ferita di cui sopra, entrando in profondità e lacerandomi inoltre la carne lateralmente. Il sangue usciva copioso. Ho tamponato la ferita con un paio di fogli di carta da cucina e solo premendo riuscivo a tappare il buco. Mi sono ricordato di dover documentare il tutto ma non appena allentavo la pressione il sangue zampillava non poco. Ho rinunciato alle foto e, non potendo togliere la carta dalla ferita, ne ho aggiunta dell’altra e legato il tutto con del cerotto elastico. Era il periodo in cui sperimentavo l’ascolto due volte al giorno. Il giorno dopo, tolta la medicazione di fortuna, il buco con taglio si era ricucito, lasciando esposta solo la cicatrice ricurva a memoria dell’accaduto. Il giorno dopo era rimasta solo una traccia della cicatrice.
SONNO. Ho provato il Programma poco prima di andare a dormire. Di solito, quando lo faccio con qualche Programma che richiede di essere ascoltato solo di mattina o comunque a molte ore di distanza non riesco a prendere sonno ma in questa occasione mi sono addormentato subito mentre, cosa che non mi è molto congeniale, mi sono svegliato presto e pieno di energia.

 

 

 

risonanza cellulare

meditazioni neuroacustiche

LA MEDITAZIONE DEL PERDONO

$
0
0


RECENSIONE
 

Ornella;
Commovente, struggente meditazione che si muove e smuove tutto l'amore che hai dentro di te, che è bloccato, che ti senti in colpa di non saper esprimere o che non ne sei capace! La musica da Requiem ti fa, dapprima, struggere di compassione per te stessa, ma poi ti invade una leggerezza senza limiti..


DESCRIZIONE


Il programma «La meditazione del perdono» è uno strumento importante e necessario per la sintonizzazione del nostro corpo energeticoinformazionale (il nostro "bozzolo vibrazionale"). Perdonare una persona, oppure una situazione, dal punto di vista energeticoinformazionale, significa "rattoppare" i buchi nei nostri corpi sottili, attraverso i quali perdiamo molta energia. Il peso dei rancori è quello tra i più brutti, ed è necessario liberarsene. Ognuno di noi conosce il sentimento di rancore, avendolo nutrito più volte, nella vita.
Non ci pensiamo mai, ma potremmo nutrire il rancore non solo verso una concreta persona, ma anche verso il destino, verso il paese dove abitiamo, verso la nostra civiltà e così via; tutto può essere l'oggetto del rancore: una persona, un essere inanimato, una situazione. Molti guaritori credono che dei rancori radicati possano causare una moltitudine di gravi malattie, tra cui anche il cancro, succhiando via molte nostre energie. Ecco perché è molto importante “sradicare” ciò che sta nelle profondità del subconscio.

LA MEDITAZIONE DEL PERDONO

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi


IL RIPRISTINO DEL SISTEMA NERVOSO

$
0
0


Edel Weiss
19.07.2016 16:29
Splendida. E' uno scalpellino dalla punta finissima... arriva dove solo l'acqua riesce ad insinuarsi... Molto rilassante, riesce a sfiorare e sciogliere gradualmente (eppure, al tempo stesso, in maniera incredibilmente veloce), le più rigide armature intorno all'area del cuore-plesso solare, rievocando a tratti anche frammenti di memorie sepolte... Attualmente ritengo sia uno dei programmi basilari (in sinergia con -per dirne solo uno- "Sincro-cervello") di cui sarebbe buona cosa, in generale, fruire con priorità rispetto a qualunque altro. Il suono in primo piano, che rievoca la pioggia, è perfettamente adatto a rappresentare l'effetto di questa 'meditazione': prepara il terreno, lo disseta e lo rende maggiormente accogliente per eventuali 'azioni' successive. Un immenso e commosso ringraziamento a Lenni
Fantoxxillo
26.12.2018 17:43
Ero messa malissimo e lo sapevo...ma come al solito non demordo e poi trovo beneficio. Al primo ascolto uno strazio, sono stata malissimo (come per altre ,ascoltate). Adesso è veramente rinvigorente, ne sento la necessità ...mi coccola il sistema nervoso e ne traggo molto benessere. non sono molto prolissa nel descrivere. la consiglio e se capita come me di provare subito disagio , non mollate! Arriveranno miglioramenti profondi ed inaspettati. grazie a tutti!

Descrizione

Questo programma vi aiuterà a ripristinare il vostro sistema nervoso, specialmente dopo aver avuto delle forti tensioni e stress. Dura 45 minuti; la sua frequenza si abbasserà gradualmente fino a 4,9 Hz, una frequenza di rilassamento profondo che contribuisce al recupero del sistema nervoso. La frequenza portante del programma (197 Hz), agisce positivamente sul cuore, toglie la tensione cardiaca, l'ansia e lo stress dall'area del cuore.

Le frequenze usate nel programma:

Questa meditazione prima vi farà immergere in un profondo stato theta, e poi scenderete anche di più, in delta. Negli ultimi 5 minuti ritornerete allo stato beta, allo stato di veglia, ma già da riposati e dopo aver ripristinato le forze. Si può lavorare con questo programma 1-2 volte al giorno, a secondo delle necessità. Lavorando continuamente, potreste diventare più calmi ed equilibrati; il programma possiede sia l'effetto e breve termine, sia quello a lungo termine.

 

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

QIU XU

$
0
0



QIU XU (Resti del Colle) GB40: punto speciale di transito del Qi, utilizzato per accrescere energia, lucidità e resistenza alla fatica. La digitopressione serale di GB40 (sia sul piede destro che sul sinistro, 60 secondi ciascuno) è tradizionalmente consigliata nei periodi di stanchezza e debolezza, inoltre mobilizza i liquidi e contribuisce a ridurre il gonfiore di piedi e caviglie.
Questo punto calma lo Hun, ragion per cui si riteneva anticamente che la sua stimolazione fosse in grado di allontanare gli incubi ricorrenti e garantire un sereno riposo notturno.
 

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

RISONATORE CRISTALLINO

$
0
0

«Risonatore cristallino» è un innovativo programma sviluppato dall'Advanced Mind Institute. Alla sua base c'è la frequenza di risonanza del cristallo di rocca 2675 Hz. Per ottenere l'effetto del dr. Holand, a questa frequenza è stata aggiunta la sua undicesima armonica (243.45 Hz). Nel corso delle sue ricerche il dr. Holand aveva scoperto l'effetto dell'unione di queste due frequenze sulle cellule patologiche: insieme combattono qualsiasi agente patogeno, cellule cancerogene comprese, e senza danneggiare in alcun modo la salute dell'organismo.

Alla base del principio d'azione dell'11° armonica c'è l'effetto di risonanza. Abbiamo visto che i cantanti d'opera possono, con la sola forza della voce, spaccare dei bicchieri di vetro. Anche l'effetto dell' 11° armonica si basa sullo stesso principio, ma al posto del bicchiere ci saranno le cellule patologiche.

Non NON affermiamo che questo programma possa combattere il cancro (non abbiamo a disposizione materiali che confermano o smentiscono questa tesi), ma in base alle ricerche da noi svolte ci siamo convinti che programma agisce negativamente sui virus, parassiti, funghi. A parte questo, la frequenza 2675 è adoperata da alcuni guaritori per la pulizia dell'aura umana. In internet si trovano dei diapason sintonizzati su questa frequenza, in grado di pulire l'aura e il corpo eterico. Anche in questo programma è usata la stessa frequenza dei diapason noti ai guaritori di tutto il mondo.
In questo programma sono stati altresì inseriti: un ritmo speciale della frequenza theta – 6.8 Hz - che secondo il dott. Rife, stimola le difese dell'organismo, e le frequenze del ritmo cardiaco mirate al rafforzamento del sistema cardio-circolatorio.

Il programma svolgerà un'azione positiva in caso di:
• sistema immunitario debole
• presenza di germi patogeni
• presenza di parassiti
• disfunzioni del sistema cardio-corcolatorio
• e inoltre, il programma rafforzerà in generale il vostro organismo.

 

 

Advanced Mind Institute


 

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

RISVEGLIARE I LIVELLI SOTTILI

$
0
0

Se ti limiti a muovere il corpo e non siedi mai in silenzio, perderai qualcosa. Quando l’ energia ha cominciato a fluire, si dovrebbe essere assolutamente silenti, altrimenti la meditazione non supererà il primo stadio. Il movimento del corpo fa bene, ma è un movimento grossolano, e se tutta l’ energia resta nel movimento esterno, il movimento sottile non inizierà mai.
Si deve arrivare al punto in cui il corpo è immobile come una statua, in modo che si arresti il movimento in superficie. L’ energia è ancora pronta a muoversi e, non trovando uno sbocco nel corpo cercherà uno spiraglio interiore che non è del corpo. Comincerà a muoversi ai livelli sottili.
Ma all’ inizio è necessario il movimento. Se prima non crei un movimento di energia, puoi sedere immobile come un sasso, non accadrà mai nulla. Per prima cosa aiuta l’ energia a fluire, poi quando è in movimento, ferma il corpo: quando l’ energia vibra così intensamente ed è pronta a muoversi, se la dimensione grossolana non sarà più disponibile, dovrà inoltrarsi nei livelli sottili.
Quindi, innanzitutto, carica l’ energia di dinamismo, poi immobilizzala nel corpo dimodochè il dinamismo scenda in profondità, alle tue radici, nel centro più intimo del tuo essere. Crea una sintesi: venti minuti di movimento corporeo, e al temine dei venti minuti fermati all’ improvviso. Puoi caricare una sveglia e, quando suona, fermati immediatamente. Il corpo trabocca d’ energia ma, ora che si è immobilizzato, l’ energia dovrà trovare nuove strade. Questo è il metodo per penetrare nel mondo interiore.
MEDITAZIONE E’ ESSERE CON SE STESSI E COMPASSIONE E’ QUESTO ESSERE CHE TRABOCCA.  OSHO

----------------------------------------------------------------------------------------

 LA RIMOZIONE DEI BLOCCHI

Il programma «La rimozione dei blocchi» è destinato all’eliminazione dei blocchi psico-emozionali presenti nel nostro subconscio.
A volte cerchiamo di raggiungere un obiettivo, per esempio, prendere una laurea o un diploma, aprire un’impresa, realizzare qualche desiderio importante, ma il subconscio sembra di opporre una resistenza (forse a causa dei traumi infantili, complessi o convinzioni), e più delle volte questo stato di cose porta all’insuccesso. Voi vorreste realizzare un sogno, ma in realtà create delle barriere insormontabili che bloccano il raggiungimento dell’obiettivo.

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Introdurre in sé il principio dell’Amore

$
0
0

La vera medicina? Introdurre in sé il principio dell’Amore e basare la propria esistenza su questa legge. In questo modo tutte le cellule dell’organismo cominciano a lavorare in armonia, e voi acquisite la salute, la forza, la gioia, la felicità e la pace.

Lo stomaco non digerisce solo per sè, il cuore non batte solo per sé, e neppure i polmoni, le gambe, gli occhi, le orecchie e il cervello lavorano per sé stessi, bensì per tutto l’insieme, per il benessere dell’uomo nella sua interezza. Affinché l’essere umano sia in buona salute, forte, bello e potente, le cellule sono obbligate a lavorare secondo le leggi dell’amore e del sacrificio. È su queste leggi formidabili che si deve costruire la propria esistenza.
Perciò, invece di avvelenarvi con i farmaci, dovete introdurre in voi stessi il principio dell’amore. A quel punto guarirete senza prendere nulla. Ovviamente, si tratta di prescrizioni che i medici non vi daranno mai; vi prescriveranno ogni genere di medicinale ma non la legge dell’amore. Eppure, questa è la vera medicina: capire che si deve basare la propria esistenza su questa legge. A quel punto tutte le cellule cominciano a lavorare in armonia tra loro, e voi acquisite salute, gioia e pace. Altrimenti, potrete trangugiare tutti i farmaci possibili, ma sarete sempre malati, perché non avrete introdotto in voi nessun elemento vivo, divino: i rimedi esteriori infatti non hanno vita.
Da secoli e millenni, gli esseri umani sono abituati a contare su tutto ciò che è esteriore. Questo non significa che si debbano assolutamente rifiutare tutti i mezzi esteriori… no, ma non dovete metterli al primo posto. Infatti siccome ciò che è esteriore non dipende da voi, non raggiungerete mai tramite questi il vostro vero obiettivo, ovvero la guarigione. Quindi, anche assumendo un sacco di farmaci, non guarirete. Un medicinale è una materia morta; contiene alcuni elementi chimici che possono stimolare, produrre uno stato di eccitazione o di calma, ma esso non porta la vita. Se non avete la vita in voi, quei rimedi non produrranno alcun effetto. Date a un cadavere tutti i medicinali possibili, ma non si alzerà, non parlerà, perché gli manca la vita. In sostanza, è la vita che conta e perciò bisogna occuparsi della vita: purificarla, intensificarla, arricchirla, e a quel punto non si avrà nemmeno più bisogno di medicine.
I medicinali sono utili, certo, ma a condizione che abbiate la vita. Se siete già completamente rattrappiti e intorpiditi, le medicine non potranno aiutarvi, anzi, serviranno unicamente ad ostruire il vostro organismo. Invece di prendere dei farmaci, è meglio digiunare, purgarsi, ecc… per sbarazzarsi di tutte le impurità, e in seguito prendere un medicinale che può comunque dare un aiuto all’organismo.Consideriamo ad esempio il caffè: esso è un eccitante, ma non porta la vita. Quando bevete caffè vi sentite stimolati, ma ciò non significa che il caffè vi abbia portato la vita. Esso ha solo eccitato il vostro cervello, ma non vi ha portato la vita.
Ci sono persone che non prendono mai medicine e vivono in perfetta salute, mentre altre che assumono medicinali in continuazione, ma non stanno mai meglio: anzi peggiorano. Si fa una pubblicità incredibile ai medicinali, ma è solo per guadagnare denaro. Inoltre, molti medicinali non sono soltanto inutili, ma anche nocivi, e sono i medici stessi a dirlo. Io non ho mai negato l’efficacia di certi medicinali. Le piante, per esempio, hanno proprietà curative che gli Iniziati cercano di conoscere mediante la loro chiaroveggenza, mentre gli animali, che hanno fiuto, sanno istintivamente dirigersi verso l’una o l’altra pianta per guarirsi.
Per quanto mi riguarda, io amo soprattutto andare a cercare i medicinali nelle regioni eteriche, sottili. La materia del nostro Universo è passata successivamente attraverso quattro differenti stati: igneo, gassoso, liquido, solido; quindi, tutti gli elementi che si trovano ora allo stato solido nell’elemento terra, si trovano sempre anche nell’acqua, nell’aria e nell’etere, sebbene ad uno stato man mano più sottile. Attraverso la respirazione si possono quindi captare certe particelle che si trovano nell’aria ad uno stato estremamente diluito; le più alte diluizioni omeopatiche si trovano nell’atmosfera, e non nell’acqua. Se poi si è in grado di andare a cercare ancora più in alto, per poter captare gli elementi allo stato eterico, si troveranno tutti i medicinali di cui si ha bisogno. Vi concentrate, meditate, e attraverso il pensiero riuscite a captare una quantità infinitesimale di sostanze curative; ma quella quantità infinitesimale agisce potentemente, dapprima sul corpo mentale, e poi, successivamente, sul corpo astrale, sul corpo eterico e infine sul corpo fisico.
Purtroppo, nessuno pensa ad andare a cercare i medicinali allo stato sottile. Li si cerca sempre sul piano fisico, allo stato condensato. Ma ciò che è condensato non è tanto potente, perché non è puro. Tutto ciò che è condensato è fatto di miscugli. Se vi abituate ad andare a cercare i farmaci molto in alto, nel campo eterico, avrete risultati straordinari; ovviamente, non subito. Dovrete esercitarvi a lungo, ma quando ci sarete riusciti, i risultati saranno definitivi.
Il modo migliore per guarire, consiste nel mettere l’organismo in grado di rafforzare il proprio sistema di difesa, ossia rafforzare la vita presente in esso. Infatti, soltanto la vita è onnipotente. Osservate come essa si attiva per cicatrizzare una piaga, per far scoppiare un ascesso, per far ricrescere le unghie, i capelli o una nuova pelle. Ma proprio la vita che è onnipotente, è la più trascurata. Le persone vivono in modo talmente disordinato e caotico che sprecano la propria vita; la impoveriscono a tal punto che essa non è più in grado di rimediare a nulla. Così, per guarirsi, fanno ricorso a qualcosa di morto: una compressa, una pillola… E se si dice loro: “State sprecando stupidamente la vostra vita!” si stupiscono.
Come far capire agli esseri umani che tutto è collegato, che stanno massacrando la propria vita disperdendola nelle occupazioni più grossolane e stupide, nelle passioni, nelle futilità? Credono che la vita sia sempre lì, eterna, inesauribile, che possano fare qualunque cosa, e che essa sarà sempre a loro disposizione. In seguito, si meravigliano di aver esaurito le proprie forze. Fanno di tutto per giungere a questo, e poi si stupiscono, si lamentano. Perciò, miei cari fratelli e sorelle, state attenti alla vostra vita, preservatela come è detto nel canto Sinè mo pazi jivota: “Figlio mio, preserva la tua vita… scintilla nascosta dentro di te, dono prezioso”.
Soltanto i veri Maestri sanno come preservare veramente la propria vita e arricchirla per poterla donare agli altri. Se si ha bisogno di una scienza, la sola, la vera, è proprio questa: conservare la vita il più a lungo possibile, mettendola al servizio del mondo intero, piuttosto che spenderla solo per sé stessi in idiozie e stoltezze.
Solo la vita è in grado di guarirvi. Bisogna quindi pensare alla vita e liberarla da certi elementi che la paralizzano, l’avvelenano. A quel punto, grazie a quella vita, si possono intraprendere realizzazioni utili, grandiose, celesti, ci si sente appagati e si è colmi di una gioia che non si può nemmeno esprimere. Pensate a lavorare per il bene del mondo intero. Grazie a questa idea attingerete particelle di vitalità alla sorgente inesauribile dell’abbondanza, e porterete anche agli altri quella vita abbondante; così, accanto a voi, tutti si sentiranno vivificati. Altri, invece, che sprecano la propria vita, diventano come vampiri che hanno bisogno di attingere la vita dagli altri.
In generale, ci si concentra troppo sui medicinali. Invece di cercare di visualizzare il miglioramento che si desidera e pronunciare qualche parola per mettere in moto dentro di sè elementi benefici, si cerca una medicina. È talmente più facile aprire la bocca e ingoiare! Si evitano gli sforzi, si vuole la facilità. Ecco perché si è eternamente nello stesso stato di debolezza. Il medicinale vi ha arrecato un piccolo sollievo, ma l’indomani si ricomincia, e occorre allora aumentare la dose. Quando si tratta di sforzi spirituali, le persone sono talmente pigre! Sul piano fisico invece per ottenere qualche cosa, cercano, brigano, si spostano, fanno sforzi… non sono ugualmente pigre.
Non dico che non si debbano mai prendere medicine. Visto che siete talmente abituati a farlo, prendetene pure, ma per prima cosa prendete l’altra medicina, quella celeste, dopo di che prendete pure la vostra pillola: sarà dieci volte più efficace. Ora, prima di terminare, aggiungerò una cosa alla quale non avete mai pensato: gli esseri umani sono dei laboratori farmaceutici che hanno tutti i medicinali in sé, nel proprio organismo, ma anche tutti i prodotti nocivi. Le emanazioni degli esseri umani possono contenere elementi curativi o veleni. La medicina non si è mai occupata di tale questione, eppure è una realtà. Certi medici, per esempio, con la loro sola presenza agiscono in modo benefico sui malati, tanto che questi si sentono subito meglio al solo vederli. Non appena entrano in contatto con essi, si sentono quasi guariti. Questi uomini sono veramente nati per emanare particelle eteriche curative.


Omraam Mikhael Aivanhov

 ________________________________________________________________________

NEUROSPECCHIO, PER TOGLIERE LE TENSIONI DELLA GIORNATA
...Ogni volta percepirete il programma in modo diverso, le vostre sensazioni saranno sempre diverse e saranno diverse per ogni persona. Ognuno scoprirà per se qualcosa di nuovo, differente dagli altri.
Questa azione può essere paragonata ad una "doccia acustica" per il cervello. Durante il lavoro con il programma saranno eliminati i blocchi di tensione che ognuno di noi sperimenta. Già dopo 30 minuti i pensieri saranno più chiari e l’umore migliorerà sensibilmente....

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Risonanza cellulare

$
0
0

RECENSIONE 

Risonanza cellulare

EFFETTI NON FISICI. All’inizio, ascoltando il Programma, dopo alcuni minuti, venivo trasportato in uno stato di beatitudine, quasi un’estasi. Negli ascolti successivi questo fenomeno cominciava non appena iniziava il brano e durava a lungo.
EFFETTI FISICI. Data l’integrità del mio corpo, non mi era possibile rinvenirne da subito qualcuno ma sono stato fortunato nell’incorrere in due piccoli incidenti che mi hanno aiutato nell’esame. Il primo l’ho avuto in officina, maneggiando una pinza da meccanico. Cercando di svitare un bullone arrugginito, la pinza mi è scivolata dalla presa colpendomi violentemente la mano sinistra, asportandomi, non so come, un pezzo di pelle del diametro di mezzo centimetro e lasciando quindi esposto all’aria il muscolo sottostante. Lavoro molto manualmente e di tagli, buchi e abrasioni sono un esperto e, almeno per me, so che queste ferite non mi si rimarginano prima di tre giorni e neanche completamente. Ho medicato e incerottato la parte, rassegnato a tre giorni di disagio anche perché qui si trattava di ripristinare un pezzo di pelle. E invece... il giorno dopo, tolto il cerotto per sostituirlo, sopra la carne si era formato un velo bianco, non molto spesso in confronto alla pelle sana, ma sufficiente a proteggere la parte. Nel toccarla non sentivo nessun dolore. Ho portato l’ascolto del programma a due volte nella giornata e l’indomani non c’era più niente. La pelle si era rigenerata. Mi sono dato dell’idiota per non aver pensato di fotografare tutti i passaggi ma chi se lo aspettava?
Il secondo incidente l’ho avuto cercando di rinvasare una grossa pianta grassa, una palla di trenta centimetri di diametro munita di spine esageratamente grandi e pericolose perché, oltre a pungere, erano di forma piatta e coi bordi affilati come spade. Nell’operazione una di queste spine mi ha bucato - è da non crederci – a mezzo centimetro di distanza dall’ex ferita di cui sopra, entrando in profondità e lacerandomi inoltre la carne lateralmente. Il sangue usciva copioso. Ho tamponato la ferita con un paio di fogli di carta da cucina e solo premendo riuscivo a tappare il buco. Mi sono ricordato di dover documentare il tutto ma non appena allentavo la pressione il sangue zampillava non poco. Ho rinunciato alle foto e, non potendo togliere la carta dalla ferita, ne ho aggiunta dell’altra e legato il tutto con del cerotto elastico. Era il periodo in cui sperimentavo l’ascolto due volte al giorno. Il giorno dopo, tolta la medicazione di fortuna, il buco con taglio si era ricucito, lasciando esposta solo la cicatrice ricurva a memoria dell’accaduto. Il giorno dopo era rimasta solo una traccia della cicatrice.
SONNO. Ho provato il Programma poco prima di andare a dormire. Di solito, quando lo faccio con qualche Programma che richiede di essere ascoltato solo di mattina o comunque a molte ore di distanza non riesco a prendere sonno ma in questa occasione mi sono addormentato subito mentre, cosa che non mi è molto congeniale, mi sono svegliato presto e pieno di energia.
CONDIZIONI E MISURE ACCESSORIE Può darsi che da solo il programma sia sufficiente a mantenere e favorire le aspettative, ma sull’onda dell’abitudine, mi sono servito anche della meditazione consigliata per quasi tutti i Programmi dell’AMI. In questo caso però è stato particolarmente facile mantenere la concentrazione in quanto che lo stato psicofisico generatosi la favoriva. Aggiungo che mi sono anche servito della visualizzazione, seppure un po’ grezza, delle parti che si riparavano.

 _______________________________________________________________________

Il programma neuroacustico «Risonanza cellulare» 

si basa sul fenomeno fisico della risonanza. La risonanza è un fenomeno che si verifica quando le vibrazioni di un oggetto aumentano l'ampiezza di vibrazione di un altro oggetto. Una cellula vivente è una miscela di frequenze risonanti che la fanno vibrare come un oscillatore armonico. Le vibrazioni sonore di questo programma influenzano quindi alcune cellule del nostro corpo, che a loro volta le trasmettono ad altre cellule e all'organismo nel suo complesso. In questo modo, le cellule che vibrano a una certa frequenza vibrano con le cellule vicine alla stessa frequenza.

L'obiettivo di “Risonanza Cellulare» è quello di agire a livello cellulare e quindi sull'intero organismo. È utile in caso di guarigione da qualsiasi malattia, per curare ferite e lesioni interne, poiché agisce sui più piccoli elementi costitutivi dell'organismo: le cellule. Sarebbe di immenso aiuto anche dopo un intervento chirurgico, infortunio, quando il corpo ha bisogno di ricevere un impulso per guarire da solo dopo un trauma o una malattia.

 
 

 


 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

SI PUO' CURARE LA PELLE CON LA NEUROACUSTICA?

$
0
0


La pelle è il nostro confine, ci racchiude, ci delimita nella nostra forma fisica.
Ma è anche un confine tra di noi e gli altri, ed è la prima parte di noi ad essere "colpita" o "amata".
Sulla pelle i segni restano visibili, e quindi, con segni, chiazze, piccole piaghe che parlano al nostro posto, noi ci raccontiamo al mondo. Chi soffre di disturbi cutanei fatica a esternare e a condividere le proprie emozioni, le tiene prigioniere in quanto scomode o considerate negative e quindi cattive. Si racchiudono, così, conflitti prevalentemente relazionali, dove la visione del mondo del soggetto include il sintomo come veicolo di accettazione/rifiuto dell’altro e di se stessi: la rabbia inconfessata, il risentimento, la recriminazione interiorizzata e molto altro.
Le cellule che rivestono primitivamente l’embrione, in parte formano il cervello e il resto del nostro sistema nervoso, e in parte rimangono sulla superficie dell’embrione fino alla fine del suo sviluppo per formare la cute, dice la scienza.
Ecco perché la pelle rimane una importante spia del nostro stato di salute.
Scrive un’utente del forum russo dell’Advanced Mind Institute:“… Ho un continuo prurito, un eczema… ho provato vari programmi, ma non so… forse si tratta di combinarli in modo giusto. Vorrei tanto aiutare me stessa.


Risponde Lenni Rossolovski:

“I problemi della pelle è uno specchio dei PROBLEMI INTERNI dell’organismo, quelli più difficile da curare. Come inizio, provi a lavorare con la “Stimolazione sensomotoria

Consiglio anche “La meditazione Epsilon” che però richiede tempi lunghi perché scava in profondità. Può lavorare anche tutti giorni. Provi questi tre programmi e veda quale risposta darà il suo organismo

 

E aggiungiamo:
1. “Il ritmo sensomotorio”/“la stimolazione sensomotoria” rafforza la connessione tra il corpo e la coscienza (mente), è molto importante nel caso delle malattie della pelle.
2. In tanti casi, sarebbe utile, sapendo che i problemi della pelle riflettono i conflitti interiori e con il mondo, imparare a perdonare e a perdonarsi

( meditazione del perdono) / o imparare a lenire le proprie frustrazioni ( La rimozione delle frustrazioni)
Si tratta di preparare il terreno, per poi passare alle cose più concrete.
3. Ovviamente, “Neuromatrix" e “La rimozione dei blocchi” lavorano molto bene ma richiedono una certa preparazione; la persona deve essere pronta a gestire anche un peggioramento del proprio stato (non è altri che un segnale positivo, che qualcosa si è smosso).
Inoltre, per i problemi più urgenti, non possiamo aspettare una rapida guarigione: questi programmi cambiano la coscienza e quindi il corpo, e richiedono tempo (mesi) per dimostrare la loro efficacia! Consiglierei ai meno temerari di andare prima a controllare le proprie emozioni (perdono, frustrazioni) e i traumi che la vita ha lasciato nella nostra psiche e nel corpo. 

____________________________________________________________

 

PSYCOSOMATICS  

Descrizione


Molte malattie psicosomatiche sono causate dai fattori psicologici e dallo stress. Si può andare dai medici, farsi prescrivere un mucchio di pillole, e non avere nessun risultato, perché la causa del problema è nella coscienza. Il termine stesso “psicosomatico” deriva da due parole greche: “psyche” (anima) e “soma” (corpo). La medicina psicosomatica studia l’influenza dello stress, della tensione e di altri fattori psicologici sull’origine e sul decorso delle patologie. Molto spesso una malattia fisica è causata dai processi mentali, dalle turbe psicologiche, dalla depressione, dall’aggressività, dall’ira repressa o da altre emozioni negative. Anche il senso di colpa può causare le malattie. L’organismo reagisce prontamente ai cambiamenti dello stato psicologico e spesso questa reazione non è per nulla innocua e si trasforma in un disturbo.
Non è facile curare le malattie psicosomatiche; i medici spesso combattono i sintomi e non la causa. A volte tocca andare per decine di anni da uno specialista e ottenere soltanto un temporaneo sollievo, tenendosi la malattia...
Diventa veramente un problema combattere tale malattia, perché per la guarigione occorre eliminare il blocco psico-emozionale, una radicata connessione negativa tra il corpo e la coscienza. I metodi farmacologici tante volte funzionano poco!
Proprio per questo è stato sviluppato il programma “La rimozione dei blocchi psicosomatici” che riprende la frequenza della connessione “corpo-coscienza”, toglie i blocchi e riformatta i collegamenti radicati. Questo si ottiene tramite la combinazione del ritmo sensomotorio e la tecnologia del quadrato delle armoniche.
Per avere un buon risultato occorre seguire alcune semplici regole riportate sotto: sentirete il cambiamento il giorno dopo.
La vostra energia vitale avrà un picco, sentirete un afflusso di forze, e gradualmente scompariranno i vecchi dolori. Non è fantascienza: le tecnologie neuroacustiche guariscono, non solo tolgono i sintomi.
Per trarre il massimo profitto dall’ascolto di questo programma, per favore, tenete conto delle regole, dedicate al programma il tempo necessario e, la cosa più importante, applicate la vostra attenzione: è uno strumento, non una pillola magica.

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi


“Defaultorium”

$
0
0

Recensioni

Devasana
01.03.2023 07:42
Questo programma è stato una benedizione per me Il mio cuore non saltava più mi dà uno stato di calma e pace interiore. Lo amo grazie mille!!!
Marianna1
01.12.2020 10:42
Un programma davvero rilassante, se fatto la sera ti fa dormire molto bene, ed è piacevole da ascoltare . Io lo ascolto anche di giorno a volte quando sono inquieta. Lo consiglio a tutti. Da provare. Un programma ristrutturante a tutti i livelli!!
Ardelia91
03.07.2020 20:04
Se riflettiamo su questa frase: “Defaultorium” imposta un ritmo standard dell’organismo SANO a livello più profondo”, ci sarà chiara la lezione della neuroacustica: non tampona ma lavora con tutto l’organismo, cura il malato. In pratica, non è nemmeno un “trattamento”, la neuroacustica ristruttura, ti rifà daccapo. Questo programma non solo toglie lo stress, insegna come restare in salute e ricorda al cuore di fare bene il suo lavoro. Ottimo la sera, perché rilassa e fa dormire. Fatto con costanza per almeno un mese ti trasforma rivelando la tua matrice sana, quella dimenticata.

 
Defaultorium”è un programma sperimentale il cui obiettivo è la sintonizzazione dei ritmi profondi del “default mode network” del cervello sui ritmi standard dell’organismo sano. Alla sua base c’è l’azione dei ritmi epsilon ultra bassi e di un ritmo delta molto masso (0,1-2 Hz).
Il nostro organismo non è altro che un’orchestra che include migliaia di processi, e ognuno di essi possiede il proprio ritmo e la propria frequenza. E’ un complesso meccanismo biologico che necessita di un’accordatura. Tutti i processi sono collegati tra di loro, e quando accade un guasto (il nostro modo di vivere pieno di stress ne offre molte probbilità), parte una catena di guasti, che noi chiamiamo “una malattia” o “un’indisposizione”. Da qui deriva il nome del programma: “il ritorno allo stato di default”, o predefinito.
______________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

PROBLEMI PSICOLOGICI DELLA COLONNA VERTEBRALE.

$
0
0


La colonna vertebrale è la base del nostro corpo. Un numero enorme di professionisti è impegnato nella salute della colonna vertebrale. Qualsiasi instabilità colpisce immediatamente sia il lavoro degli organi interni che lo stato mentale di una persona. Ma lo stato mentale colpisce notevolmente anche la colonna vertebrale. Di seguito viene una breve descrizione della corrispondenza tra psicologia e vertebre.
Condizione della colonna vertebrale del collo che porta a dolore vertebrale:
1 - paura della sconfitta, scappare dalla vita, paranoia, imbarazzo, iperresponsabilità nell'infanzia. La cura: eliminare i sensi di colpa e vergogna.
2 - indecisione, desiderio di incolpare tutti, difficoltà nel capire la verità. È necessario sviluppare la saggezza ed essere in grado di condividerla in un ambiente sicuro.
3 - Invece di seguire la sua voce interiore, un uomo si prende le colpe di qualcun altro. Cenerentola.
4 - perdita di connessione con il sé superiore. Non vedere l'essenza delle cose. Credere di essere responsabile di tutto. Senso di colpa costante, rabbia soppressa, sentimenti non espressi.
5 - paura del ridicolo e dell'espressione di sé. Paura di commettere un errore.
6 - rifiuto della sfera emotiva.
7 - paura del mondo. Difficoltà di comunicazione, dissentimento e risentimento per tutto.
Reparto torace:
1 - paura della vita, paura di non essere in grado di farcela.
2 - cuore chiuso a causa della paura, del dolore e del risentimento.
3 - caos interiore e vecchio dolore.
4 - non c'è gioia nel mondo.
5 - sentimenti sono mortali.
6 - paura per il futuro.
7 - l'amore è pericoloso.
8 - farò di tutto per avere successo.
9 - vittime di questo mondo.
10 - non si assumere la responsabilità di se stessi.
11 - bassa autostima.
12 - È pericoloso amare, non valgo niente, la vita è una merda.
Reparto lombare
1 - Nessuno mi ama né mi sostiene.
2 - Essere bloccati nell'impotenza e nel dolore dei bambini.
3 - il sesso è sporco.
4 - impotenza. Non posso fare nulla.
5 - bassa autostima, incertezza, odio per se stessi.
Il sacro è impotenza, rabbia, sessualità soppressa.
Coccige - incolpare te stesso per gli errori nel passato.






 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Ha inventato la macchina che vede i tumori: lo accusano di stregoneria

$
0
0


Clarbruno Vedruccio costruisce una sonda contro le mine antiuomo e scopre che interagisce col suo corpo.
Un tubo lungo 30 centimetri che permette di scoprire i tumori non appena cominciano a formarsi. Una sonda elettromagnetica che vede qualsiasi infiammazione dei tessuti. Un esame che dura appena 2-3 minuti, non è invasivo, non provoca dolore o disagi al paziente, e fornisce immediatamente la risposta. Un test innocuo, ripetibile all’infinito e senza togliersi i vestiti, che ha una precisione diagnostica come minimo del 70% ma, se eseguito da mani esperte, può arrivare anche al 100% di attendibilità.
Uno strumento rivoluzionario, poco ingombrante, portatile, che si può usare ovunque e che non necessita di mezzi di contrasto radioattivi, lastre fotografiche o altro materiale di consumo. Un’apparecchiatura che si compra, anzi si comprava, con 43.000 euro più Iva, contro i 3-4 milioni di euro di una macchina per la risonanza magnetica, i 2 milioni di una Pet e il milione e mezzo di una Tac, tutt’e tre con costi di gestione elevatissimi.
Allora chi e perché ha paura del bioscanner, nome commerciale Trimprob? Non certo i potenziali pazienti, che potrebbero individuare per tempo la malattia. Non certo il ministero della Salute, che lo ha inserito nel repertorio dei dispositivi medici del Servizio sanitario nazionale. Non certo il professor Umberto Veronesi, che lo ha sperimentato nel suo Istituto europeo di oncologia di Milano e ne ha decantato la validità. Eppure la Galileo Avionica, società del colosso Finmeccanica, ha annunciato la chiusura della Trim Probe Spa, l’azienda che lo produceva e lo commercializzava, messa in liquidazione in quanto ritenuta non più strategica nell’ambito di un gruppo internazionale specializzato nei mezzi di difesa militare.
Questa è l’infelice historia di un cavaliere d’altri tempi, il professor Clarbruno Vedruccio, 54 anni, l’inventore del bioscanner, laureato in fisica e in ingegneria elettronica negli Stati Uniti, già collaboratore dell’Istituto di fisica dell’atmosfera del Cnr a Bologna e docente di metodologia della ricerca all’Università di Urbino, che nei tempi presenti avrebbe meritato i premi Nobel per la fisica e la medicina fusi insieme, se solo il mondo girasse per il verso giusto, e invece è costretto a prosciugare il conto in banca per tutelare la sua creatura.
Vedruccio è arrivato al bioscanner per puro caso, mentre stava fornendo tecnologia militare avanzata ad alcuni reparti d’élite delle nostre forze armate. Pur di non lasciarsi sfuggire un simile cervello, nel 2004 i vertici della Marina hanno rispolverato la legge Marconi del 1932, così detta perché fu creata su misura per Guglielmo Marconi, l’inventore della radio, che minacciava di passare armi e bagagli agli inglesi. Arruolato «per meriti speciali» nella riserva selezionata, con decreto del presidente della Repubblica, l’Archimede Pitagorico è diventato capitano di fregata ed è stato assegnato all’ufficio studi del Comando subacquei e incursori alla Spezia. Ha anche partecipato con l’Onu alla missione di pace Leonte in Libano, dove s’è guadagnato un encomio.
Quando nel 2004 una serie di fenomeni impressionanti - elettrodomestici che prendevano fuoco, vetri delle auto che esplodevano, bussole che impazzivano, cancelli automatici che si aprivano da soli - sconvolse la vita di Caronia, nel Messinese, la Protezione civile chiamò Vedruccio per trovare il bandolo della matassa. Lo studioso accertò che il paesino dei Nebrodi veniva colpito da fasci di radiazioni elettromagnetiche con particolari caratteristiche. Se oggi gli chiedi chi fosse a emetterle, si limita a tre parole: «Non posso rispondere». L’inventore abita con la moglie Carla Ricci, sua assistente, a pochi chilometri dal radiotelescopio Croce del Nord di Medicina (Bologna). Quando si dice il caso.
Nome insolito, Clarbruno.
«Viene dalla fusione di Clara e Brunello, i miei genitori».
Lei è un fisico. Perché ha accettato di diventare ufficiale di Marina?
«Non sono né guerrafondaio, né pacifista. Ma se la guerra si deve fare, si fa. Diciamo che la vita militare è la normalità, nella nostra famiglia. Sono nato a Ruffano, provincia di Lecce. Mio nonno materno, Ettore Giaccari, disperso in mare nel 1941, era il capo motorista dell’incrociatore Fiume, affondato dagli inglesi nella battaglia di Capo Matapan. Mio padre comandava la brigata costiera della Guardia di finanza. Sono cresciuto tra la caserma e il faro di Torre Canne. Nel gennaio 1958 precipitò in Adriatico un aereo F86 e papà si gettò a nuoto nelle acque gelide per salvare il pilota. Lo riportò a riva: purtroppo era già morto. Io passai l’infanzia fra i rottami di quel caccia militare. Ricordo ancora la carlinga, i comandi, la sala radio. Il mio amore per l’elettronica è nato lì».
E il bioscanner com’è nato?
«Nel 1985 collaboravo col battaglione San Marco. Mi fu chiesto se ero in grado di mettere a punto una tecnologia per intercettare i pescatori di frodo che di notte approdavano sull’isola di Pedagna, zona militare al largo di Brindisi. Le telecamere non potevano essere installate per la troppa salsedine e le frequenti mareggiate. Stavo lavorando a una specie di radar antiuomo, come quelli che gli americani usavano in Vietnam, quando mi accorsi che alcune bande di frequenza in Uhf, fra i 350 e i 500 megahertz, quindi al di sotto dei canali televisivi, interagivano bene con i tessuti biologici delle persone».
In che modo se ne accorse?
«Volevo sperimentare la possibilità di usare l’elettromagnetismo anche per rintracciare le mine antiuomo sepolte nel terreno: il rilevatore registrava qualsiasi discontinuità nella compattezza della sabbia fino a 20 centimetri di profondità. Mentre ero nel mio laboratorio, notai che sugli analizzatori di spettro una delle tre righe spettrali spariva completamente ogniqualvolta mi avvicinavo al banco di prova. Strano. Quel giorno avevo ingurgitato un panino col salame in treno ed ero in preda a una gastrite terribile. Mi si accese una lampadina in testa. Chiamai Enrico Castagnoli, ex radarista della Marina, mio vicino di casa, e gli chiesi come si sentisse in salute. “Benone”, mi rispose. Ripetei la prova su di lui: nessuna variazione di spettro. La conferma che cercavo».
Cioè?
«Allora non potevo saperlo. Ma avevo appena provato in vivo ciò che gli scienziati Hugo Fricke e Sterne Morse intuirono e descrissero nel 1926 su Cancer Research e cioè che i tessuti sani hanno una capacità elettrica più bassa, quelli infiammati più elevata, quelli oncologici ancora maggiore. In pratica il mio bioscanner consente di fare una specie di biopsia elettromagnetica, quindi incruenta, dei tessuti biologici, grazie a tre frequenze in banda Uhf, intorno ai 460, ai 920 e ai 1350 megahertz. In particolare, il segnale sulla prima frequenza interagisce con le formazioni tumorali maligne, evidenziando un abbassamento della riga spettrale».
E individua qualsiasi tipo di cancro?
«A eccezione delle leucemie. Ma i tumori solidi su cui abbiamo indagato li ha letti tutti. Ho visto alcuni carcinomi del seno con due anni d’anticipo sull’ecografia e sulla mammografia».
Chi è stato il primo paziente a sottoporsi all’esame?
«Un fisico britannico che era venuto all’Università di Urbino per un congresso. Gli ho scoperto un tumore alla prostata. Nei giorni successivi gli studenti di medicina, farmacia e veterinaria facevano la fila per sottoporsi all’esame e lo stesso i miei colleghi docenti. Io insegnavo a loro e loro a me. Nel 2006 ho portato la macchina in Libano durante la missione Leonte. È stato un altro screening di massa».
Ma chi garantisce che il test non faccia male e sia affidabile?
«Il bioscanner ha l’omologazione dell’Istituto superiore di sanità, che ne ha attestato la non nocività. Per ogni organo occorre poi una procedura di validazione presso enti accreditati dal ministero della Salute. Per le ovaie la sperimentazione avviata dall’Istituto nazionale dei tumori di Milano ha dimostrato un indice di sensibilità del 91%, il che è particolarmente confortante, trattandosi di una neoplasia che non dà sintomi e in genere viene scoperta quando vi sono già le metastasi. Nello stesso istituto sono stati testati i tumori del retto: siamo sull’89% di attendibilità. Le prove per la tiroide e lo stomaco-duodeno, eseguite nelle Università di Catanzaro e Genova e nell’ospedale maggiore della Marina militare a Taranto, si sono rivelate esatte al 90% e in due casi al 100%. I tumori della vescica, testati all’ospedale Vito Fazi di Lecce, hanno restituito un dato sicuro nell’89,5% dei casi. Per la prostata e il seno siamo al 72%».
Il margine d’errore a che cos’è dovuto?
«All’imperizia di chi esegue l’esame e alla fallibilità di tutti i sistemi diagnostici. Non dimentichiamo che anche un ecografo può sbagliare nel 45% dei casi: tanto varrebbe buttare in aria una monetina e fare a testa o croce. Da uno studio pubblicato sulla rivista Urology nel 2008, e relativo alla diagnostica della prostata, risulta che il bioscanner ha offerto un’accuratezza del 72% contro il 55% di un’ecografia transrettale, tanto invasiva quanto fastidiosa».
Gli amici si rivolgeranno a lei al minimo acciacco.
«Li dirotto verso gli ospedali. È troppo pesante scoprire che una persona ha un tumore e doverglielo dire all’istante. Se il Trimprob fosse dato in dotazione ai medici di base, si risparmierebbero miliardi di euro spesi per accertamenti diagnostici spesso inutili. Purtroppo è presente solo in 50 ospedali sui circa 2.000 esistenti in Italia».
E all’estero?
«Si trova in Giappone, Brasile, Malesia, Turchia, Iran, Regno Unito, Francia, Belgio. Ma da due anni la Galileo Avionica ha smesso di produrlo e io mi ritrovo a pagare le spese per il mantenimento del brevetto internazionale dalla Cina al Sudafrica, dall’India al Canada. Si tratta di costi largamente superiori al mio stipendio».
E dire che la Galileo Avionica era andata ad analizzare col bioscanner persino la prostata di Beppe Grillo...
«Credo che il Trimprob sia stato testato anche su Umberto Bossi, che ne ha parlato benissimo a Silvio Berlusconi».
Attrezzo bipartisan. «A questo punto come si fa a dire che l’esposizione ai campi elettromagnetici non ha effetti sulle persone?», s’è chiesto Grillo nel suo blog.
«Il Trimprob utilizza una potenza 100 volte inferiore a quella dei cellulari: 10 milliwatt contro 2 watt. Però bisogna essere onesti: l’industria non ha alcun interesse a divulgare le indagini che invitano ad applicare il principio di precauzione all’elettromagnetismo».
Non mi aveva detto che la non nocività del bioscanner è certificata?
«È così. L’esame dura poco o niente, non vi è un’esposizione cronica, e la frequenza ha uno spettro di assorbimento selettivo sui tessuti infiammati, non su quelli sani».
E i collegamenti wireless sono sicuri?
«Da elettromagnetista ho sviluppato una particolare sensibilizzazione ai campi elettromagnetici anche deboli. Mi sono accorto che il mio vicino di casa aveva cambiato il modem per collegarsi a Internet perché ho cominciato a dormire male. Ho acceso l’analizzatore di spettro e ho visto che aveva installato una rete wi-fi. Gli ho chiesto di spegnerla almeno di notte e sono tornato a dormire bene».
Il Trimprob rischia di rendere superfluo il lavoro dei radiologi?
«No. La diagnostica per immagini resta lo standard. Il bioscanner aiuta, dà il primo allarme. Per esempio, gli urologi che lo impiegano hanno ridotto di molto la prescrizione di biopsie».
Però manda in pensione le mammografie per prevenire il tumore al seno.
«Se vuole condannarmi a morte, scriva così».
Insomma, a quali specialisti dà fastidio?
«A tutti quello che non lo usano».
Qualcuno l’ha ostacolata?
«Durante un vertice all’Istituto superiore di sanità, al quale ero stato accreditato dall’Ieo del professor Veronesi, uno dei presenti mi ha detto: “Cos’è? Stregoneria?”. Gli ho obiettato che un’industria che produce cacciabombardieri difficilmente spreca tempo in riti vudù. Il bioscanner è la macchina del futuro. Ma capisco che sarebbe stato come parlare dei telefonini nel 1700».
Com’è possibile che l’Italia non riesca a sfruttare l’invenzione di un italiano?
«Vuol sapere una cosa? Sono un capitano di fregata precario. In Marina ho lavorato solo sei mesi l’anno, agli inizi senza stipendio. E dal 2 luglio sarò congedato perché compio 55 anni, che è l’età limite per far parte come ufficiale delle forze di completamento. Eppure questo è il periodo più fertile della mia vita di inventore: due brevetti depositati, fra cui un’antenna tattica omnidirezionale per collegamenti satellitari utilizzata dal contingente italiano in Afghanistan, e altri quattro già pronti».
Si sarà pentito di non essere rimasto negli Stati Uniti.
«A fuggire si fa presto. Rimanere a combattere in Italia, quello sì è da soldati».
(487. Continua)
stefano.lorenzetto@ilgiornale.it



 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

LA PSICOSOMATICA DELLA SCHIENA

$
0
0

LA PSICOSOMATICA DELLA SCHIENA: E' UN POSTO DOVE NOI METTIAMO TUTTO CIO' CHE NON VOGLIAMO PIU' VEDERE.
La schiena rappresenta un misto di simboli e di significati. Da una parte è un posto dove mettiamo ciò che non desideriamo più vedere, e d'altra parte, la schiena è una nostra "discarica" dove seppelliamo i sentimenti e le emozioni che avevano suscitato un dolore o un imbarazzo.
Non possiamo vederla la schiena e perciò siamo simili a degli struzzi che nascondono le teste nella sabbia.
Inoltre, la schiena è la sede della colonna vertebrale che è la base del nostro essere, la carcassa sulla quale è costruito il corpo.
LA COLONNA VERTEBRALE: sostiene tutte le altri parti del corpo, ci rende forti o quelli "senza la spina dorsale". E' la prima parte del corpo fisico che si forma dopo il concepimento, da qui parte tutto il resto del corpo fisico. Riflette anche il sistema dei chakra e l'energia kundalini che sale dalla base. E' collegata, tramite lo scheletro, il sistema nervoso centrale, il sistema circolatorio, con molti aspetti del nostro essere, e ogni pensiero, sentimento, evento "si imprimono" nella colonna e nelle rispettive sezioni dell'organismo.
LA PARTE SUPERIORE DELLA SCHIENA (dalle spalle alla base delle scapole). Qui accumuliamo le questioni collegate ai sentimenti o l'imbarazzo nei confronti di se stessi. I muscoli tesi che formano una sorta di corazza nella parte superiore della schiena sono spesso pieni di rabbia che prima era diretta verso se stessi, e poi si era proiettata sugli altri. Le donne anziane hanno spesso la cosiddetta "gobba delle vedove", una formazione di tessuti molli nella parte alta della schiena che testimonia un accumulo dei rancori e della rabbia che non sono stati espressi per molti anni e ora testimoniano l'arrivo della vecchiaia e la perdita del senso della vita. Il dolore e la tensione qui sono collegati all'irritazione perché ci occupiamo di cose che in realtà non vorremmo fare.
LA PARTE MEDIA. E' una piccola zona della schiena, una proiezione del plesso solare. Quando questa zona è aperta e funziona, siamo liberi di esprimere i nostri sentimenti e dare una profondità al nostro mondo. Quando è chiusa, questo testimonia il trattenimento dell'energia (la paura di esprimersi, o sentirsi sicuri quando l'energia è nascosta dentro di noi). E' anche l'area del terzo chakra collegato al potere e all'autodeterminazione. La mancata armonia in questa parte parla dei conflitti che si attivano nel processo della ricerca di se stessi e del suo posto nel mondo.
LA PARTE INFERIORE va dalla proiezione del plesso solare al coccige. I dolori qui si manifestano spesso in quelle situazioni che ci ricordano che stiamo invecchiando: nelle giornate degli anniversari del matrimonio, quando andiamo in pensione o quando i figli lasciano la casa. La debolezza in questa area esiste già e si manifesta quando, di solito, si fanno degli sforzi, ma è anche collegata alla resistenza all'invecchiamento nel contesti dettati dalla società, al desiderio di rimanere giovani il più a lung





 


Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Daath

$
0
0

Daath, situata nella parte superiore del torace a partire dalla tacca sternale, si occupa della conoscenza dell'universo contenevano con, di tutto ciò, le nostre 'Akashico' personale, si potrebbe dire. L'elemento sarebbe aria, il Circolo Funzione del Rene / Vescica (paura / ansia in senso negativo) e trattare con il lampo di genio di Alpha, il lampo di genio di Riposo Wakeful e Meditazione. Daath è come un ponte tra i mondi, e troviamo che, attraverso lo stato meditativo / rilassato mente risvegliata, che siamo in grado di rilasciare gli allegati, i conflitti, le paure e le ansie che ci impediscono di nostra conoscenza innata, che poi ci permette di salire la scala verso il Divino.
Daath è il cambiamento assoluto e di trasformazione, e la conoscenza ottenuta attraverso quei cambiamenti e trasformazioni. Troviamo le informazioni dal passato all'interno ... così come tutte le potenzialità future. Attaccamento e Conflitti blocca la capacità delle persone di cambiare e di trasformare ... non consentendo la crescita lungo il vostro percorso. Nel lavoro con Daath, questi blocchi diventano evidenti, che consente di rilasciare il vecchio, e festeggiare il nuovo.
Meditate su questo simbolo per 5 minuti al giorno durante il mese di novembre per aiutare a liberare gli allegati negativi e conflitti. Questo aumenterà più vividi sogni, e talvolta può essere molto intenso (si sta aprendo il flusso di informazioni che avete bloccato da soli, quindi siete pronti ad affrontare i propri demoni?). In alternativa, è possibile anche stampare questo simbolo (renderlo circa 2,5 pollici) e stare in piedi sopra di esso per circa 5 minuti. oppure posizionarlo sulla parte superiore dello sterno



 

 



 


ANTAHKARANA

$
0
0

meditazione antahkarana crop circle
immagina di essere al centro del crop circle al centro del simbolo antahkarana
sei seduto sull'erba al centro de simbolo chiudi gli occhi
rimani in silenzio rimani in meditazione

ANTAHKARANA antico simbolo di guarigione Alice Bailey e molti altri autori di filosofia tibetana hanno condiviso varie conoscenze su Antahkarana che è possibile reperire in svariati libri. Essi descrivono l'Antahkarana come un simbolo di connessione tra la mente fisica e il Sé Superiore. È proprio questa connessione che siamo chiamati a guarire e sviluppare se vogliamo progredire sul cammino evolutivo.
Quando si fa lavoro curativo Antahkarana focalizza e approfondisce l'azione delle energie di guarigione coinvolte.


È possibile meditare direttamente su Antahkarana fissandolo in modo disciplinato con lo sguardo rilassato, spazzando via ogni pensiero distraente. Con la pratica l’immagine può cominciare a spostarsi o modificarsi, o addirittura scomparire alla vista. Questo è un buon segno che indica che si è entrati in un livello profondo di meditazione. Una singola meditazione può avere effetti benefici di contrasto allo stress, tuttavia la pratica regolare, di 10-30 minuti al giorno dà chiarezza mentale, serenità, sicurezza e protezione.
Questo simbolo neutralizza le energie negative raccolte da oggetti come gioielli o cristalli semplicemente mettendo l'oggetto tra due simboli. In aggiunta esalta tutti i lavori di guarigione con l'energia. Questi effetti positivi sono stati riscontrati e confermati in tutto il mondo.
Antahkarana è un simbolo sacro che è stato custodito gelosamente nel segreto per migliaia di anni da pochi iniziati. Ora è tempo per tutti di avere accesso a questo antico e sacro simbolo di guarigione.

Antahkarana è un antico simbolo di guarigione e di meditazione che è stato usato in Tibet e in Cina per migliaia di anni. Pur non essendo un Simbolo Reiki, viene sovente usato in connessione con il Metodo di Usui in quanto è un simbolo molto forte che sprigiona effetti benefici sui chakra e sull'aura anche tenendolo semplicemente vicino (la "scienza" della Radionica insegna che speciali linee disegnate su carta possono creare un effetto psichico sullo spazio circostante in grado di influenzare i corpi energetici dell'essere umano)






 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

ANTIPATOGENO

$
0
0

 RECENSIONE ANTIPATOGENO

Uso spesso questo programma, perché mi rigenera e mi fa stare bene nella meditazione. Ultimamente l’ho usato per debellare un forte raffreddore- mal di gola e febbre e ho provato che gli effetti sono immediati. Dopo il trattamento i malesseri diminuiscono. Due volte al giorno e riposo

DESCRIZIONE ANTIPATOGENO
Questo programma è stato creato in base alle ultimissime ricerche che riguardano l'azione delle frequenze, svolte nella clinica del dr. Anthony Holand. Il Dr. Anthony Holand per molti anni aveva condotto delle ricerche cercando di trovare una frequenza che possa uccidere le cellule cancerose.
Avete sentito dei casi quando i cantanti d'opera spaccavano i bicchieri di vetro con la sola forza della loro voce? Alla base di questo fenomeno fisico c'è la risonanza: la frequenza della voce coincide con la frequenza del vetro, e il vetro si rompe.
E se proviamo a fare lo stesso con i germi patogeni? Anche i germi patogeni hanno delle frequenze di risonanza a cui reagiscono. Per anni il dr. Holand provò migliaia di frequenze, ma tutto era invano finché non fece coincidere due suoni, per caso: la frequenza portante e la sua undicesima armonica. Ogni frequenza possiede delle armoniche, pari e dispari. L'undicesima armonica è dispari e si ottiene moltiplicando la frequenza portante per 11 (per es. se la frequenza portante è 200 Hz, la sua undicesima armonica sarà 2200 Hz).
Le prove dell'azione comune delle due frequenze si mostrarono stupefacenti: questa copia era capace di uccidere non solo i germi “normali” come la candida, ma persino le cellule tumorali.
Questo sembra fantascienza, ma esistono già delle ricerche documentate: la combinazione della frequenza portante e della sua 11° armonica deprime gli organismi patogeni.
Abbiamo deciso di creare un programma basato sulle ricerche del dr. Holand, adoperando la frequenza portante 48 Hz + la sua undicesima armonica, 528 Hz. La loro sovrapposizione agisce in maniera letale sulle cellule patogene.


CAPSULA DI CAFFE'

$
0
0


ESSERE IDIOTA. ECCO LA PROVA
Sono una capsula di allumino con dentro 4 grammi di caffè.
4 grammi di caffè a 0,40 euro, fanno 100 Euro al kg.
Per una tonnellata di alluminio vengono prodotte quattro tonnellate di residui sotto forma di arsenico, titanio, cromo, piombo, vanadio, mercurio.
Sostanze che vanno ad inquinare l’ambiente.
Grazie ad una produzione di una tonnellata di caffè a settimana sono la regina del mercato!
Il caffè che uso è quello che costa di meno.
Quando le polveri tradizionali vengono torrefatte a 200/220° in 20 minuti per me la torrefazione è a 1000°C per 90 secondi.
Anche questo per risparmiare.
Però il mio caffè è schiumoso e buono.
Semplicemente perché non contengo solo caffè ma anche un po' di grassi animali, e additivi top secret.
In più le macchine che vengono utilizzate hanno enormi costi economici ed ambientali per la loro produzione e per il loro smaltimento.
E non dimenticare l’energia elettrica che usano.
Ma attento, ti dono non solo caffeina ma anche furano che ingoi con piacere.
Il furano è una sostanza organica (prodotto intermedio utilizzato nell'industria chimica come solvente per le Resine durante la produzione di lacche e come agglomerante nella fonderia).
È volatile, lipofilo e CANCEROGENO per il fegato.
Contento tu…
(testo tratto da “Mouvement pour la Terre”, tradotto e rielaborato)
Smettetela di usare capsule in alluminio e ritornate alla caffettiera tradizionale, non inquina e fa bene alla vostra salute. Inoltre il residuo del caffe lo potete spargere nei campi coltivati come concime.
...Giò (Giovanni De Maso)



 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Il punto della gioia

$
0
0




Per provare gioia e entusiasmo per la vita, si può massaggiare, con pressione circolare, un punto del meridiano di cuore, denominato "porta dello spirito" e "gioia di vivere".

Funziona bene anche in caso di ansia!

Si trova sulla piega del polso, in una fossetta all'interno di in piccolo osso (il pisiforme).


Cromopuntura un minuto con arancione

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Risonanza Cellulare

$
0
0

L'obiettivo di “Risonanza Cellulare» è quello di agire a livello cellulare e quindi sull'intero organismo. È utile in caso di guarigione da qualsiasi malattia, per curare ferite e lesioni interne, poiché agisce sui più piccoli elementi costitutivi dell'organismo: le cellule. Sarebbe di immenso aiuto anche dopo un intervento chirurgico, infortunio, quando il corpo ha bisogno di ricevere un impulso per guarire da solo dopo un trauma o una malattia.
 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi